Il NISSAN JUKE


Un'esperienza entusiasmante... Siete pronti per il NISSAN JUKE?

Allacciatevi le cinture: il NISSAN JUKE vi aspetta! Prenotate oggi un test di guida e scoprite in prima persona cosa rende il NISSAN JUKE così entusiasmante.

Ablaufdatum: 30.11.2016

PER CHI DI SOLITO SI ANNOIA FACILMENTE - UN'ESPERIENZA ENTUSIASMANTE FINO AI MINIMI DETTAGLI.

È così che si attira l'attenzione: chi vede il NISSAN JUKE per la prima volta non riesce più a toglierselo dalla testa. Questo crossover dalle caratteristiche uniche riunisce in sé il meglio di un auto sportiva e di un SUV. Il suo audace design non è solo accattivante, ora è anche fortemente individuale! Con centinaia di combinazioni e personalizzazioni, è possibile individualizzare il NISSAN JUKE, creando l'auto  più adatta alle proprie esigenze. Scordatevi la noia!

Ablaufdatum: 30.11.2016

Il NISSAN JUKE convince inoltre per la sua tecnologia d'avanguardia. L'AROUND VIEW MONITOR offre una visuale completa a 360°, mentre il Safety Shield garantisce una sicurezza a 360°, grazie ai suoi tre sistemi di assistenza: il sistema di copertura degli angoli ciechi, il segnale di superamento di corsia e il rilevatore di oggetti in movimento.

ENTUSIASMANTE PERSONALIZZAZIONE - SPAZIO ALLA CREATIVITÀ!

Dieci colori intensi, quattro pacchetti Creative Line, dieci colori esclusivi per le rifiniture: nel Design Studio NISSAN, è possibile individualizzare numerosi componenti del NISSAN JUKE, scegliendo tra le due opzioni seguenti.
Creative Line offre la possibilità di scegliere vari elementi nel colore desiderato, già come impostazione di fabbrica, mentre Exclusive Line riserva molte altre opzioni di personalizzazione, tra cui ulteriori colori speciali, che vengono poi modificati direttamente da noi. Ecco alcuni esempi di vari elementi personalizzabili del NISSAN JUKE:

Ablaufdatum: 30.11.2016

ENTUSIASMANTE DINAMISMO.
I MOTORI:

Il NISSAN JUKE è disponibile in 5 diverse motorizzazioni. Oltre al famoso motore diesel da 1.5 l e 81 kW/110 CVa), debutta il motore a benzina turbo 1.2 l DIG-T 85 kW/115 CVa) ad iniezione diretta.
Nonostante la cilindrata ridotta, raggiunge prestazioni nettamente superiori rispetto ai suoi predecessori sia per quanto riguarda la coppia motrice che per l'accelerazione, producendo, allo stesso tempo, minori emissioni di CO2.
È inoltre disponibile il motore benzina di cilindrata superiore 1.6 DIG-T da 140 kW/190 CVa), che adesso è in grado di generare una coppia notevolmente maggiore anche nell'intervallo di regime inferiore ai 2000 giri/min.

ENTUSIASMANTI SPAZI.
IL BAGAGLIAIO.

Grazie a piccole modifiche, siamo riusciti ad aumentare il volume del bagagliaio del 40% in tutte le versioni a trazione anteriore, portando ora il volume del bagagliaio del NISSAN JUKE a 354 l. Dalla variante VISIA PLUS, è disponibile un pianale del bagagliaio che migliora l'esperienza di utilizzo, grazie alla possibilità di inserirlo in due posizioni diverse.

Nella posizione inferiore, si ha a disposizione l'intero volume del bagagliaio di 354 l per poter così facilmente stipare anche oggetti ingombranti nel NISSAN JUKE. Nella posizione superiore, il pianale permette di avere una superficie allo stesso livello della soglia di carico, proprio come nel NISSAN JUKE attuale. In caso di sedili posteriori reclinati, la superficie resta praticamente piana.


Disclaimer
Le vetture illustrate sul nostro sito possono rappresentare colori, rivestimenti e allestimenti che differiscono dall'originale o che non sono disponibili in tutti i paesi. La rispettiva dotazione dipende dall'allestimento.

*La guida, le condizioni stradali e del traffico, gli influssi atmosferici e lo stato della vettura possono influire sui valori di emissione.