La NISSAN PULSAR


La NISSAN PULSAR

Con la PULSAR a cinque porte, NISSAN introduce una nuova berlina due volumi nel segmento delle compatte: una combinazione di design audace, tecnologie innovative e spaziosità leader della sua categoria. Progettata per chi prima era in possesso di modelli più piccoli o più grandi, la PULSAR è un’offerta interessante per tutti coloro che si aspettano di più senza voler per questo pagare prezzi di fascia superiore: più spazio, design elegante, sistemi di assistenza avanzati e motori potenti ma nel contempo economici.


Scoprite ora la NISSAN PULSAR e lasciatevi entusiasmare da una vettura che sotto molti profili è di gran lunga un passo avanti rispetto alla concorrenza.

Accanto all’aspetto elegante e sportivo, a una varietà di innovativi sistemi di sicurezza e assistenza al conducente nonché a un dinamismo ed efficienza impressionanti, la NISSAN PULSAR sa convincere grazie a un’offerta di spazio straordinaria nel segmento delle compatte.

I passeggeri posteriori potranno per esempio rallegrarsi di uno spazio per le ginocchia di ben 69,2 centimetri, con cui la NISSAN PULSAR è ai vertici assoluti in questo segmento.

nicole-Ablaufdatum: 31.10.2021

EasyMag_CH_IT_1_PULSAR_V2

Anche per quanto riguarda le tecnologie, la NISSAN PULSAR è avanti rispetto a molte rivali del settore. L’Around View Monitor garantisce una visuale a 360°, il NISSAN Safety Shield una sicurezza a 360° e il NissanConnect di ultima generazione ogni comfort di guida. Pratiche sono anche le tecnologie della NISSAN PULSAR: lasciatevi guidare dal sistema di informazione per il conducente da 5 pollici in modo semplice e intuitivo.

Scoprite voi stessi in quali ambiti ancora la NISSAN PULSAR detta propri standard.

Per prenotare la vostra prova su strada, utilizzate il nostro modulo apposito.

nicole-Ablaufdatum: 31.10.2021

EasyMag_CH_IT_2_PULSAR_V2


Disclaimer
Le vetture illustrate sul nostro sito possono rappresentare colori, rivestimenti e allestimenti che differiscono dall'originale o che non sono disponibili in tutti i paesi. La rispettiva dotazione dipende dall'allestimento.

*La guida, le condizioni stradali e del traffico, gli influssi atmosferici e lo stato della vettura possono influire sui valori di emissione.