Il NISSAN QASHQAI


Il NISSAN QASHQAI

Arriva il NISSAN QASHQAI: pi¨ stimolante che mai. Con design nuovo e audace. Con tecnologia intuitiva di altissimo livello e servizi in rete di ultima generazione. Con un dinamismo di guida elevato e una manovrabilitÓ per avere il massimo controllo in ogni situazione.

Potente e dinamico: il suo aspetto vi lascerÓ a bocca aperta

Il NISSAN QASHQAI è ben più che nuovo. È diverso. Design più audace. Maggiore dinamismo. E tecnologie d’avanguardia. Tra le dotazioni a bordo si trovano le tecnologie SAFETY SHIELD di NISSAN, che comprendono fino a otto diversi sistemi di sicurezza, per esempio il sistema di copertura degli angoli ciechi, il sistema di frenata attiva e l’avviso di cambio di corsia involontario. A supporto di chi guida vi sono inoltre il sistema di navigazione NissanConnect di nuova generazione e un sistema intelligente di assistenza al parcheggio. Sperimentatelo voi stessi.

La linea accattivante conferisce al NISSAN QASHQAI un aspetto inconfondibilmente sportivo. I suoi nuovi gruppi ottici interamente a LED si presentano come un segno distintivo e migliorano la visuale in qualsiasi condizione. Con grande maestria, esso sfoggia i suoi vantaggi da crossover, combinando la presenza massiccia di un fuoristrada alla praticità di una berlina. Godetevi il meglio dei due mondi: una guida rilassata in città e una panoramica perfetta.

La capacità di catturare gli sguardi, tipica degli esterni, continua anche all’interno, dove la console centrale è stata completamente ridisegnata, dando la sensazione di una cabina di pilotaggio. La disposizione dei comandi e della strumentazione è estremamente pratica e funzionale. Il cuore della plancia è rappresentato dal display TFT ad alta risoluzione con diagonale dello schermo a cinque pollici, che fornisce informazioni sul dispositivo di controllo del telaio e sul controllo della pressione degli pneumatici. Inoltre, attraverso il display si può accedere al sistema di navigazione intelligente del NISSAN QASHQAI.

nicole-Ablaufdatum: 31.03.2020

Sicuro e pionieristico per una nuova esperienza di guida su strada e fuori strada

La sua tecnologia CHASSIS CONTROL offre maggiore sicurezza e controllo in ogni situazione di guida. Il sistema ALL MODE 4x4-i® aumenta l’aderenza al terreno; inoltre sposta la coppia per una migliore trazione tra il lato destro e sinistro della vettura. Su strade a curve, il sistema di controllo della forza frenante consente di  non perdere il controllo. In presenza di cattive condizioni del fondo stradale, il sistema di regolazione del comfort di marcia compensa le irregolarità del terreno per un’esperienza di guida assolutamente confortevole.

Rivoluzionario è il SAFETY SHIELD per una sicurezza a 360°: esso avvisa quando la vettura minaccia di cambiare corsia, quando altre macchine si trovano nell’angolo cieco o quando persone od oggetti si trovano nella parte posteriore della vettura durante la manovra di retromarcia. In città, l’AROUND VIEW MONITOR assicura una visuale completa a 360° e mostra che cosa succede tutt’attorno alla macchina, aiutando a compiere manovre sicure. Inoltre, se si vuole, si può lasciare al NISSAN QASHQAI la manovra del parcheggio, grazie al suo sistema intelligente di assistenza al parcheggio.

nicole-Ablaufdatum: 31.03.2020


Disclaimer
Le vetture illustrate sul nostro sito possono rappresentare colori, rivestimenti e allestimenti che differiscono dall'originale o che non sono disponibili in tutti i paesi. La rispettiva dotazione dipende dall'allestimento.

*La guida, le condizioni stradali e del traffico, gli influssi atmosferici e lo stato della vettura possono influire sui valori di emissione.